Modalità di pagamento

Athos Gioielli accetta le seguenti modalità di pagamento

PAYPAL

È possibile effettuare il pagamento con carta prepagata PayPal tramite il circuito PayPal, il sistema di pagamento online più diffuso e sicuro al mondo. Dopo aver confermato i dati dell’ordine sarete reindirizzati alla pagina di login PayPal: se si è già in possesso di un account PayPal, effettuare il login e confermare il pagamento. Se non si è ancora in possesso di un account PayPal, eseguire la procedura di registrazione e concludere il pagamento. In pochi minuti riceverete un’e-mail di conferma contenente il riepilogo dell’ordine appena effettuato e un’e-mail di conferma dell’avvenuto pagamento per conto di PayPal.

CARTA DI CREDITO

È possibile effettuare il pagamento con carte di credito Visa, Visa Electron, MasterCard, Discover, American Express, Carta Aura, Postepay. Poiché la banca di riferimento potrà impiegare qualche giorno per la visualizzazione dell’avvenuta transazione, Athos Gioielli procederà all’evasione dell’ordine appena la transazione sarà evidenziata.

BONIFICO BANCARIO

È possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario. Selezionando questa opzione nel menu di scelta delle modalità di pagamento saranno forniti tutti i dati per effettuare il bonifico. Dopo aver confermato l’ordine riceverete un’e-mail di conferma e riepilogo. Si raccomanda di riportare all’interno del modulo di pagamento il numero d’ordine generato in fase di conferma e riportato anche all’interno dell’e-mail, onde evitare possibili rallentamenti nell’evasione dell’ordine. Poiché la banca di riferimento potrà impiegare da 4 a 6 giorni per il trasferimento del denaro, Athos Gioielli procederà all’evasione dell’ordine a partire dall’avvenuta ricezione del bonifico.