Spedizioni

Modalità e spese di consegna

Tutti i prodotti spediti da Athos Gioielli sono accuratamente imballati, protetti e assicurati. Le spese di assicurazione sono gratuite per tutti gli articoli.

Per ogni ordine effettuato su www.athosgioielli.it viene emesso uno scontrino fiscale. Nel caso in cui si abbia l’esigenza di una fattura, invece che lo scontrino, i dati dovranno essere imputati in fase di esecuzione dell’ordine. Non sarà possibile effettuare alcuna modifica alla fattura una volta emessa.

Le spese di imballaggio e gestione sono a carico di Athos Gioielli, esclusi eventuali costi di trasporto, quando mostrati in modo esplicito al momento dell’ordine. Nessuna responsabilità può essere imputata a Athos Gioielli in caso di ritardo nella consegna in quanto le cause (scioperi o maltempo) sono fuori dal nostro controllo.

Dal momento in cui viene effettuato l’ordine e spediamo l’oggetto, il pacco non potrà essere rifiutato se non in caso di manomissione o per sospetto di danni al contenuto causati da una alterazione del pacco.

Una volta che la merce viene consegnata da parte del corriere sei tenuto a controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto, che il pacco non risulti manomesso e che sia integro e non danneggiato o alterato, anche nei materiali di chiusura (ad esempio il nastro adesivo).

Se al momento della consegna del pacco verifichi manomissioni (all’ involucro o al contenuto) dovrai respingere la consegna e contattare Athos Gioielli tempestivamente. Nel caso in cui il pacco fosse stato manomesso e, all’ atto della consegna, questo non fosse stato segnalato al corriere, ci si assume il rischio liberando di conseguenza da ogni onere e responsabilità lo stesso corriere e la società Athos Gioielli.

In questi casi non rispondiamo di danni e/o furti; per cui ti consigliamo di fare attenzione al momento della consegna. In questi casi il ritiro va contestato, apponendo riserva di controllo scritta (specificando la ragione di riserva, es. imballo manomesso) sulla prova di consegna del corriere.

Dal momento che il pacco è stato accettato dovrai verificare ed eventualmente segnalare eventuali problemi riguardanti l’integrità dell’oggetto e che tutto corrisponda rispetto a quanto indicato nella scheda tecnica del sito www.athosgioielli.it entro 3 giorni dall’accettazione del pacco, via e-mail info@athosgioielli.it.